Certificazione MTIC - ISO 9001-14001-45001

Translator Lo Studio, nell’intento di porsi sul mercato quale società il cui livello qualitativo e la cui volontà di conseguire la qualità vengano riconosciuti in maniera formale e ufficiale, ha stabilito di attuare il proprio sistema di gestione per la qualità e di ottenerne la certificazione UNI EN ISO 9001-14001-45001 scegliendo un partner di prestigio come il MTIC, leader mondiale nel campo della certificazione.

Tale sistema permette di rendere immediate le informazioni sia tecniche che amministrative, per una ottimale gestione delle commesse acquisite.
Per conseguire questo traguardo è stata elaborata una politica specifica nell’ottica del miglioramento continuo, definendo obiettivi che ognuno deve impegnarsi a raggiungere e che saranno tradotti in traguardi concreti e isurabili attraverso specifici piani di miglioramento.

Tali obiettivi hanno come denominatore comune l’individuazione ed il recepimento delle esigenze dei clienti dello Studio al fine di garantire con continuità la loro soddisfazione.

Consci del fatto che la soddisfazione del cliente può essere ottenuta solo quando vengono raggiunte le esigenze di efficienza e di miglioramento continuo dei processi. Agli obiettivi più strettamente legati al cliente se ne affiancano altri che vedono più direttamente interessata la struttura ed i processi interni; la conoscenza delle dinamiche aziendali, il monitoraggio di opportuni parametri e la razionalizzazione dei processi e dei flussi di informazioni sono elementi cardine di una gestione razionale e orientata al continuo miglioramento della prestazione aziendale.

Anche questi obiettivi debbono comunque essere intesi come tappe sul percorso di miglioramento continuo, del prodotto e del servizio aziendali, teso a garantire con continuità il soddisfacimento dei clienti nel rispetto della legislazione applicabile alle attività di progettazione e Monitoraggio Ambientali.

La Direzione Generale


(Sono disponibili per il download i Certificati MTIC di Studio Progetto Ambiente srl)

ISO-9001 ISO-14001 ISO-45001